Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 29 dicembre 2017 ore 16:06

Con 11mila euro di grondaie in rame nel furgone

Il materiale, rubato a una ditta di Castelnuovo di Subbiano, è stato sequestrato. I due ladri arrestati dalla polizia



AREZZO — Rame, per lo più grondaie, per circa 11mila euro. Questo il bottino che due uomini di 32 e 38 anni, entrambi di origini albanesi, avevano nascosto sul retro di un furgone rosso e che è stato scoperto e sequestrato dalla polizia.

I due sono stati fermati la notte scorsa poco prima delle 2 dalla squadra volanti all’altezza della sr71, per un normale controllo. Nel verificare le dotazioni di emergenza, gli agenti hanno chiesto ai due uomini di aprire gli sportelli del furgone, ma questi hanno dichiarato che le porte del mezzo erano bloccate a seguito di un guasto alla serratura. Insospettiti, i poliziotti hanno verificato di persona scoprendo così all'interno l'ingente quantitativo di rame rubato a una ditta della zona, il cui titolare ha riconosciuto la refurtiva e i malviventi ripresi dall'impianto di videosorveglianza.

I due uomini sono stati arrestati e trattenuti nelle celle di sicurezza in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno