Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 13:30

Ubriaco investe 53enne nel parcheggio del market

La donna ha riportato lesioni alle gambe. Il conducente alla guida di un'auto anche senza copertura assicurativa



AREZZO — Ubriaco alla guida investe una donna nel parcheggio di un supermercato di Subbiano, denunciato dai Carabinieri. A finire nei guai un cittadino rumeno, classe 1964.

L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri. La vittima, una 53enne, dopo aver fatto la spesa, mentre stava caricando gli acquisti sulla propria auto, è stata investita da un veicolo che stava effettuando la retromarcia.

I Carabinieri intervenuti sul luogo hanno ricostruito la dinamica dell’incidente e si sono subito accorti che il conducente del veicolo era sotto l'effetto di alcol. L'accertamento con l'etilometro ha dato conferma: tasso superiore di 5 volte rispetto a quello consentito.

Le successive verifiche, svolte dai militari, hanno permesso di scoprire che l'auto guidata dall'uomo era anche senza assicurazione.

La donna investita ha riportato traumi alle gambe ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo.

Per l'uomo è scattata la denuncia per i reati di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e lesioni. Gli è stata, inoltre, ritirata la patente e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca