Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Lavoro venerdì 20 novembre 2015 ore 19:00

Al Centro Creativo si parla di pensioni

Sabato, 21 novembre, alle ore 17:00, il Centro Creativo Casentino invita a partecipare all'evento "La Pensione: Quale sarà il mio futuro?"



BIBBIENA — Si parla di pensioni al Centro Creativo Casentino che - assieme al Patronato Epaca Coldiretti di Bibbiena e Generali Italia - ha organizzato una giornata dal titolo "La Pensione: Quale sarà il mio futuro?" in programma sabato 21 novembre, alle ore 17:00.

Sarà un'occasione per trattare i temi legati alla previdenza e alla cosidetta "busta arancione" che verrà recapitata dall'INPS ad ogni contribuente. 

Ecco la giornata di approfondimento è dedicata proprio alla pensione presente e futura. La serata  sarà lo spunto per chiedere ed informarsi, sia per i lavoratori dipendenti che per quelli autonomi, in materia di risparmio previdenziale grazie all'intervento del Dr. Daniele Vigni, Direttore del Patronato EPACA di Arezzo e Gianni Pupufi, agente esperto di fondi pensionistici Generali Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità