Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura giovedì 08 settembre 2016 ore 13:45

Al Dovizi un ricordo di Sandro Pertini

Venerdì sera , al Teatro Dovizi di Bibbiena, alle ore 21:00 il Psi del Casentino organizza lo spettacolo “Quell’uomo chiamato Pertini”



BIBBIENA — Lo spettacolo è di Pietro Milanesi, presidente dell’Associazione Pensiero Socialista con il contributo della Fondazione Sandro Pertini. Introduce Pietro Milanesi, Presidente dell’Associazione Pensiero Socialista. 

Una piccola compagnia teatrale che sta girando tutta l’Italia con uno spettacolo di voci e suoni, anche con brani di discorsi di Pertini, che parla al cuore e alla testa degli spettatori raccontando e ricordando la figura del grande Presidente socialista, ripercorrendo le tappe principali di una vita intensa, fin dall’inizio dell’impegno politico, delle persecuzioni fasciste, del carcere.

Lo spettacolo sarà introdotto dal Vice Ministro Riccardo Nencini , dal segretario regionale del PSI Graziano Cipriani e dal sindaco di Bibbiena Daniele Bernardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno