Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 24 dicembre 2016 ore 10:56

Arrestato uno stalker seriale

Era stato scarcerato da qualche giorno ma ha subito ricominciato a perseguitare la ex moglie



BIBBIENA — L'uomo, T. C. S., 45enne rumeno residente a Bibbiena, era stato già arrestato per atti persecutori nei confronti della 32enne moglie. 

Il rumeno era stato arrestato nel mese di giugno dai carabinieri di Bibbiena su disposizione del Tribunale di Arezzo – ufficio Gip – che concordando pienamente con le risultanze investigative dei militari dell'Arma, aveva emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati di "maltrattamenti in famiglia e stalking". 

Il 20 dicembre, terminata la custodia preventiva e dunque senza altri obblighi, il rumeno si aggirava nuovamente dalle parti dell'abitazione familiare, incutendo nuovi timori di aggressione nella ormai ex moglie, che si è vista costretta a presentare una nuova denuncia ai carabinieri. 

In tempi rapidissimi è arrivata una nuova custodia cautelare in carcere per il rumeno su richiesta della Procura della Repubblica di Arezzo, con il sostituto Procuratore la dottoressa Taddei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno