Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 10 maggio 2017 ore 18:05

Arriva "L'elefante scureggione"

Aprite bene gli occhi su “Piccoli Sguardi”, la Rassegna di teatro per le scuole del Casentino realizzata dalla NATA



BIBBIENA — A Soci sta per arrivare un Elefante. 

Giovedì 11 maggio alle 10:30 presso l’Auditorium Berretta Rossa di Soci, atterra L’Elefante Scureggione, testo e regiadi Livio Valenti, con Livio Valenti. Scenografie e pupazzi Leonardo Lepri.Musiche originali e canzoni Marco Canaccini. Luci Camillo Gazzaniga. Produzione: NATA - Centro Teatrale Corniani.

Si tratta di un lavoro semplice e divertente sulla tolleranza, sull’accettazione dei propri difetti e sull’amicizia. È la storia di un Elefante che aveva un piccolo problema rumoroso e puzzolente. Per questo tutti nella foresta lo chiamavano L’ELEFANTE SCUREGGIONE. Finché era piccolo tutto andava bene e le sue puzzette erano ben tollerate, ma quando diventò grande i suoi peti diventarono un grosso problema: spettinavano il Leone, sconquassavano gli Ippopotami e facevano svenire Scimmie e Scimpanzé. L’Elefante rattristato per tutti i guai che involontariamente combinava decise di trasferirsi in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno