Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 10 marzo 2017 ore 15:51

Da tutta la Toscana per allenarsi con Dai Karate

Il Dai Karate Club di Soci organizza un allenamento che coinvolge tutta la Toscana del karate



BIBBIENA — Lo sport come passione vera, come voglia di stare insieme, come crescita personale e di comunità. Lo sanno bene i Maestri del Dai Karate Club di Soci, presieduto dal Maestro Piermario Brami, che lo scorso 25 Febbraio, ha organizzato una giornata che ha chiamato a raccolta più di 50 atleti toscani.

Nella palestra delle scuole elementari di Soci, infatti, la Dai Karate Club con i tecnici Alessio Norcini e Andrea Lippi, ha organizzato un allenamento di karate con più di 50 atleti provenienti da tutta la Toscana. Karateki provenienti da Pisa del maestro Lembo, da Lari - Pontedera del maestro Colaianni, da Montevarchi del maestro Artini, da Montepulciano e da Arezzo del maestro Balestrini che ha tenuto il collegiale.

“Continua così il progetto di interscambi con altre società al fine di un miglioramento tecnico e non da meno, di un arricchimento sociale. Alla fine della giornata dopo più di tre ore di duro allenamento, atleti, tecnici, accompagnatori e genitori insieme hanno condiviso tutto: la stanchezza della giornata, ma anche la gioia che sono lo sport sa dare a tutti”, commenta il Maestro Brami.

Una società, quella del Dai Karate Club che crede molto nello scambio.

Piermario Brami Maestro di karate Fijlkam, diplomato al centro CONI dell’Acqua Acetosa di Roma nel 1992, all’età di soli 28 anni, tra i maestri più giovani d’Italia, cintura nera 6° dan dal 2008 che dal 1990 ha dato vita all’Associazione Sportiva Dilettantistica DAI KARATE CLUB ( parte della Polisportiva Virtus Archiano ), società di karate affiliata alla F.I.J.L.K.A.M.

Gli altri allenatori dell’Associazione sono: Norcini Alessio, allenatore di karate Fijlkam, diplomato al Centro Olimpico di Ostia nel 2015 - cintura nera 2° dan ; Martini Paolo aspirante Allenatore di karate Fijlkam - cintura nera 3° dan ; Bendoni Andrea aspirante Allenatore di karate Fijlkam - cintura nera 3° dan. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno