Indietro

Donna attaccata al volto da un cane

Una donna di 62 anni è stata aggredita e morsa al volto da un cane. Portata al pronto soccorso, è stata operata d'urgenza

BIBBIENA — E' arrivata al pronto soccorso dell'ospedale di Bibbiena con il labbro letteralmente staccato. 

Secondo le prime ricostruzioni la donna stava cercando di controllare la presenza di una zecca dietro l'orecchio di un cane ma questo ha reagito in maniera inaspettata e l'ha morsa. Il cane sarebbe di una sua conoscente, con cui però aveva una certa familiarità.

L'incidente è accaduto ieri e la donna è stata operata d'urgenza dal dottor Rinnovati che le ha ricostruito il labbro inferiore.

Dalla Asl fanno sapere che l’intervento è riuscito con risultati eccellenti, infatti il labbro è stato completamente ricostruito. Non si esclude in un secondo momento l’intervento di plastica.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it