Indietro

Quinta edizione per "Angoli Musicali"

Nata dalla sinergia tra “Noi che … Bibbiena” e l’Associazione Balena porta la musica d’autore negli spazi più caratteristici del centro storico

BIBBIENA — Proposte musicali di qualità, sconosciute al grande pubblico coniugate con angoli inesplorati e inusuali del borgo medievale del Tarlati valorizzati per l’occasione con scenografie semplici ma suggestive, costruite con luci e con profumi. 

Angoli Musicali 2016 è caratterizzata da un duplice appuntamento con il significativo concerto di apertura in programma venerdì 26 agosto e il contesto multi esibizione su più palchi fissato per sabato 27. 

L’ulteriore particolarità di questa quinta edizione è il connubio con proposte musicali selezionate dai locali del centro storico (Chalet, Bar Turismo, Birrificio Bifrons, Alimentari Casentino, L’Angolo della Mea, Il Podestà e Le Logge).

L’occasione è ghiotta per conoscere e ammirare anche scorci di Bibbiena poco battuti, privati, intimi che per l’occasione saranno gentilmente concessi e resi disponibili per accogliere suoni e melodie così come sarà una piacevole sorpresa passeggiare nei borghi e nei vicoli del centro storico deliziati da semplici degustazioni di freschi vini e di selezionati prodotti locali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it