Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Spettacoli martedì 16 agosto 2016 ore 17:10

“Viaggio Immaginario al Centro del Teatro”

Si conclude domani sera, Mercoledì 17 Agosto, la rassegna Teatro del Fiume con l’ultimo evento in cartellone al Teatro Dovizi



BIBBIENA — A partire dalle ore 21:00, presso il Teatro Dovizi di Bibbiena andrà infatti in scena “Viaggio immaginario al centro del teatro”, uno spettacolo itinerante su prenotazione obbligatoria, scritto e diretto da Livio Valenti, che porterà lo spettatore in una vera e propria immersione nel mondo della fantasia all’interno della Storia e delle storie del piccolo Teatro nel cuore di Bibbiena.

Gli spettacoli itineranti sono una delle specialità della compagnia NATA che ci ha regalato, con questi eventi, grandi emozioni e che ci ha condotto alla scoperta di luoghi e storie di particolare interesse storico e architettonico. La compagnia da anni è impegnata in un progetto di realizzazione di eventi itineranti ispirati alla storia locale per creare un Museo Vivente e Performativo della Memoria del Casentino. Preparatevi quindi ad un’immersione totale dentro la narrazione.

Per queste caratteristiche lo spettacolo è a prenotazione obbligatoria e verrà replicato alle ore 21-21,30 e 22.

In scena ci saranno gli attori Andrea Vitali, Alessandra Aricò, Michele Mori, Livio Valenti, Miria Mariotti, Lorenzo Bachini e la danzatrice Sofia Seri. Luci di Federico Tabella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità