Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 16 giugno 2023 ore 18:20

Vice presidente dell'Aslona, Vagnoli "onorato"

Il sindaco di Bibbiena nominato ai vertici della Conferenza sanitaria della Asl Tse. Obiettivo primario: servizi territoriali migliori



BIBBIENA — All’indomani della nomina come Vice Presidente della Conferenza sanitaria della cosiddetta Aslona della Toscana sud, il Sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli commenta: “Sono felice e onorato di questo importante incarico. Cercherò di portarlo avanti al meglio delle mie possibilità e con l’impegno e la passione che metto nelle questioni istituzionali e come cittadino primo nei doveri. In questa veste rappresenterò tutti i sindaci e cittadini della nostra provincia e quindi dovrò portare le istanze del nostro territorio e degli altri per quanto riguarda i bisogni e le criticità e questo per il bene e in nome anche di quelle aree interne che hanno tanto bisogno di centralità e servizi che funzionino. 

I problemi nella nostra sanità sono ancora tanti, mi impegnerò pertanto per avere servizi territoriali migliori per tutti. Ringrazio Lucia Tanti che mi ha proposto come presidente ormai sei mesi fa, grazie per la fiducia che mi ha accordato e che mi impegnerò al massimo per non deludere. Così farò anche nei confronti dei colleghi dei distretti sanitari, del sindaco di Sovicille e Presidente e con il direttore generale Asl che ringrazio con lo stesso trasporto”.

Vagnoli traccia inoltre le fila del suo prossimo impegno dicendo: “Sarò disponibile e aperto a confrontarmi con gli operatori territoriali ed ospedalieri di tutti i distretti, con tutte le sigle sindacali e con i diversi portatori di interesse oltre che, ovviamente, con i colleghi sindaci. Arezzo è il territorio più vasto e ha il suo interno ospedali di grande importanza, ovvero c’è bisogno di una centralità della Toscana sud per riportare i servizi sanitari ai livelli che i nostri cittadini meritano. Arezzo e i comuni delle aree interne della Toscana devono tornare centrali nell’interesse della politica sanitaria regionale. Il mio impegno andrà con forza in questa direzione”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità