Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 03 febbraio 2017 ore 13:39

Consegnava cocaina a domicilio

Un venezuelano di 59 anni è stato intercettato e arrestato dai carabinieri durante una delle sue consegne



CAPOLONA — Nella serata di ieri a Capolona, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Arezzo traevano in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo "cocaina" , D. E. R., 59enne di origine venezuelana.

In particolare, l'uomo utilizzava la propria autovettura per consegnare a domicilio lo stupefacente ad acquirenti con appuntamenti in posti convenzionali individuati prevalentemente lungo la strada provinciale della Zenna, lontano dal centro abitato e per sottrarsi ai controlli delle forze dell'ordine. Ieri sera, durante una delle sue solite consegne, veniva intercettato a bordo della propria autovettura mentre era in possesso di 6 grammi circa di cocaina, suddivisi in dosi pronte per la vendita al dettaglio. 

L'arrestato veniva associato presso la casa circondariale di Arezzo, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo. Le indagini continuano per individuare le fonti di approvvigionamento del sudamericano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno