Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 12:30

Pasta all'amatriciana per solidarietà

Due appuntamenti a Casavecchia per la sagra dell’amatriciana, giovedì 1 settembre e sabato 3 per raccogliere fondi da destinare al reatino



CAPOLONA — Capolona si mobilita: la Comunità di Capolona si stringe attorno alle popolazioni del reatino, dell’Umbria e delle Marche gravemente colpite dal terremoto che ha causato diverse vittime e distrutto la storia di antichi paesi come Amatrice. 

"In questo momento di grande dolore per tutto il paese vogliamo esprimere forte il cordoglio e la vicinanza alle persone che stanno vivendo ore difficili - spiega il sindaco Alberto Ciolfi - il Comune di Capolona invita i cittadini a donare il sangue e a mettersi in contatto con la Caritas di Capolona, la Croce Rossa di Arezzo, Misericordia ed altre associazioni della Protezione Civile, per eventuali donazioni di denaro, di indumenti e beni per i terremotati e si raccomanda di utilizzare solo i canali ufficiali."

Giovedì 1 settembre dalle ore 20 alla Sagra dell’Amatriciana presso il Ristorante “Il Rifugio del Buongustaio” a Casavecchia di Capolona. La serata è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di Casavecchia. E’ raccomandata prenotazione allo 0575/1827215.

Sabato 3 settembre dalle 19,45 nel Capoluogo di Capolona, in Viale Dante presso il Bar Millevoglie “Spaghetti alla Amatriciana”.

Le serate sono a offerta libera e tutto l’incasso sarà devoluto alla ricostruzione di quello che fino all’altro giorno era uno dei borghi più belli d’Italia: Amatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità