Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 21 ottobre 2022 ore 19:15

Piazzati cartelli dei percorsi escursionistici

Prosegue la promozione del turismo in sinergia con la Fondazione Arezzo InTour. Fino ad agosto 11mila presenze sul territorio



CAPOLONA — Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale di Capolona verso il turismo e la promozione del territorio. In questi giorni, infatti, è iniziata l’installazione della segnaletica escursionistica, funzionale al progetto “outdoor” dell’ambito di Arezzo. 

Un percorso importante che il Comune di Capolona ha intrapreso insieme alla Fondazione Arezzo InTour in modo da promuovere il territorio facendo così conoscere le varie località e tutte le bellezze presenti. 

“Fino ad agosto sono transitati nel territorio comunale di Capolona oltre 11.000 visitatori con un incremento del 35% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno – spiega l’assessore Daniele Pasqui - siamo quindi molto orgogliosi di questi numeri che premiano non solo il territorio, ma soprattutto le nostre strutture alberghiere che come amministrazione ci teniamo a ringraziare per la loro attività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità