Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli martedì 10 novembre 2015 ore 14:04

Riparte la rassegna "FulgorAzione"

Venerdì 13 novembre al Cinemateatro “Fulgor” riprendono i concerti e le proiezioni di film. Per l'apertura brillerà l’arpa di Jasna Corrado Merlak.



CAPOLONA — Sarà Jasna Corrado Merlak, artista raffinata ed eclettica, ad aprire, con la sua armoniosa arpa, la nuova stagione della rassegna in programma al Cinemateatro “Fulgor” di Capolona. Appuntamento venerdì 13 novembre alle ore 21:15.

Sotto la direzione artistica del Maestro Roberto Fabbriciani "FulgorAzione" è ormai una delle più ricche e originali rassegne culturali che si svolgono nel territorio aretino grazie ad un variegato programma. Un impegno portato avanti grazie al lavoro e alla passione di Giacobbe Giusti, presidente della Associazione culturale “Fulgor”, con il sostegno del Comune di Capolona. 

La rassegna continuerà con appuntamenti a cadenza bisettimanele, il giorno venerdì, in cui si potranno apprezzare concerti di importanti maestri internazionali e proiezioni di film muti con musiche dal vivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca