Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità mercoledì 10 maggio 2023 ore 11:21

Soggiorni al mare per gli anziani, come aderire

I soggiorni sono dall'11 al 25 giugno a Bellaria di Rimini. Il presidente dell'Unione, Ducci: occasione per riposarsi e socializzare



CASENTINO — Sono aperte le iscrizioni per i soggiorni marini dedicati agli anziani residenti dei comuni di Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano Raggiolo, Poppi, Pratovecchio Stia e Talla con età uguale o superiore ai 65 anni. Si deroga al requisito dell’età nel caso di coniugi, a condizione che uno dei due abbia un’età superiore a 65 anni.

I soggiorni si svolgeranno dal 11 al 25 giugno a Bellaria – Rimini. La domanda, accompagnata dalla scheda sanitaria rilasciata dal medico curante, dovrà essere presentata su apposito modulo, da ritirarsi presso l’ufficio dei servizi sociali del comune di residenza e riconsegnata presso lo stesso ufficio entro il 14 maggio prossimo. La quota di compartecipazione al costo del soggiorno dovrà essere interamente versata entro il 20 maggio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici dei servizi sociali presso i comuni di residenza o presso l’Unione dei Comuni Montani del Casentino.

“Si tratta di un’opportunità importante per gli anziani del territorio che possono riposarsi, socializzare e condividere momenti insieme – ha dichiarato Eleonora Ducci presidente dell’Unione dei Comuni – ci auguriamo che le adesioni siano tante e che i nostri anziani trascorrano insieme delle vacanze serene”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità