Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 01 dicembre 2023 ore 13:19

SR 71 un mese di lavori per asfaltatura

Iniziano i lavori di asfaltatura per il risanamento acustico sulla SRT 71, per la quasi totalità all’interno del centro abitato di Subbiano



CASENTINO - AREZZO — Lunedì 04 Dicembre avranno inizio i lavori di asfaltatura per il risanamento acustico sulla SRT 71 “Umbro casentinese-Romagnola”, per la quasi totalità all’interno del centro abitato di Subbiano.
Il termine previsto per la conclusione dei lavori è per il mese di Gennaio, salvo condizioni meteo avverse. L’intervento riguarda la sostituzione del manto stradale esistente con pavimentazione a bassa emissione sonora, compreso il risanamento degli strati profondi ove ammalorati ed il ripristino della segnaletica orizzontale.
I lavori interessano circa 2,3 km di strada, dallo svincolo per la SP 58 (viale Dante Alighieri) fino allo svincolo per la SP57 di Falciano. L’intervento sarà realizzato per tratti e per ogni fase lavorativa in accordo con la PM sono stati individuati, percorsi alternativi riservati solo ai mezzi con massa inferiore alle 3,5 T. Per i mezzi inferiori a 3,5 T che devono raggiungere l’alto casentino, (Rassina, Corsalone, Bibbiena), e viceversa è consigliata l’uscita per la SP 58. Non sono previste modifiche al servizio di trasporto pubblico locale.
Ogni variazione alla circolazione sarà segnalata in loco con adeguati preavvisi e opportuna cartellonistica. I lavori rientrano tra gli interventi del “Piano di contenimento e abbattimento del rumore sulle strade regionali” finanziati da Regione Toscana per un importo complessivo dell’intervento di 1.150.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità