Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 14:27

Arrestati con la macchina piena di droga

In manette sono finiti un 36enne e un 28enne, entrambi incensurati. Nella loro auto i carabinieri hanno rinvenuto dosi di marijuana e cocaina



CASENTINO — Viaggiavano in auto con cocaina e marijuana, arrestati. In manette sono finiti due incensurati, un 36enne napoletano ma residente in città e un 28enne casentinese. Per loro l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati fermati dai carabinieri di Arezzo nella notte, intorno alle 2. Il comportamento nervoso dei due giovani ha insospettito i militari che, con il supporto dei colleghi di Subbiano e Chiusi della Verna, hanno controllato il veicolo, rinvenendo 100 grammi di cocaina e 60 di marijuana, già suddivisi in dosi.

Sono così scattate le manette ai polsi dei due amici, adesso rinchiusi in carcere e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca