Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 23 settembre 2016 ore 15:04

Avevano armi da scasso, espulsi tre marocchini

I carabinieri nel corso di un controllo notturno hanno intercettato tre uomini che probabilente stavano per compiere furti nelle abitazioni della zona



CASENTINO — La scorsa notte a Rassina i militari di Bibbiena hanno denunciato V.A., classe 1981, senza fissa dimora, già sottoposto a sorveglianza speciale.

L’uomo è stato controllato alla guida della propria autovettura sprovvisto di patente di guida perchè mai conseguita, in compagnia di due cittadini marocchini: L.H., nato in Marocco, 44 anni e E.M. 41 anni, residente a San Giovanni Valdarno.

I militari nel corso della perquisizione, del veicolo e personale, hanno ritrovato e sequestrato arnesi da scasso. I tre cittadini marocchini sono stati segnalati alla Questura di Arezzo per il provvedimento del foglio di via obbligatorio. Il veicolo è stato sottoposto al sequestro. Probabilmente erano in zona per compiere furti in abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità