Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA25°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 09:35

Il primo sopralluogo per il Giro d'Italia

Si è tenuto a Bagno di Romagna il primo incontro organizzativo in vista della tappa della corsa rosa che attraverserà le foreste casentinesi



CASENTINO — Il 17 maggio 2017 il Giro d'Italia attraverserà il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, con partenza da Ponte a Ema (FI) e arrivo a Bagno di Romagna (FC). Ieri nel borgo termale si è svolto un primo incontro con lo staff di RCS sport, cui ha partecipato anche una delegazione del Parco, per definire la logistica e impostare l'organizzazione di questo importante evento.

Dai primi approfondimenti è emerso che la linea del traguardo sarà posizionata sulla Circonvallazione di Bagno all’altezza dell’incrocio con via Lungo Savio. Il quartiere stampa sarà insediato nei locali della discoteca Terme Club, l’unica in grado di ricevere oltre 250 giornalisti, mentre è oggetto di confronto il posizionamento dell’Open Village e della Carovana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità