Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 25 agosto 2016 ore 17:28

La Protezione Civile aretina al lavoro

Un numero di conto corrente bancario è disponibile per chiunque voglia effettuare eventuali donazioni a favore delle popolazioni colpite dal sisma



CASENTINO — La Consulta Provinciale del Volontariato di Protezione Civile, in accordo con la Provincia di Arezzo, si è resa disponibile per fornire informazioni utili alle associazioni e ai cittadini che intendono collaborare al superamento dell'emergenza offrendo materiali, mezzi e personale.

A tal fine la predetta Consulta mette a disposizione il proprio numero telefonico 0575-26472 attivo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì e il proprio indirizzo e-mail: consultaprovincialevolon@gmail.com

Inoltre è stato attivato, come nei precedenti eventi di protezione civile, un numero di conto corrente bancario per chiunque voglia effettuare eventuali donazioni destinate a progetti specifici a favore delle popolazioni coinvolte. Il conto corrente bancario è aperto presso la sede centrale della Nuova Banca Etruria di Arezzo Cod. IBAN - IT21O0539014100000000001000 (attenzione dopo il 21 c'è una "O" non uno zero).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno