Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 13:50

Più posti per gli asili nido

L’Unione dei Comuni pubblica una manifestazione di interesse, possibile convenzione con strutture private per alcuni posti aggiuntivi



CASENTINO — L’Unione dei Comuni Montani del Casentino ha pubblicato un avviso per acquisire manifestazioni di interesse alla stipula di convenzioni per l’acquisto di posti-bambino presso strutture private che forniscono servizi per la prima infanzia, ad integrazione dell’offerta già presente sul territorio in strutture pubbliche. La proposta è riferita all’anno educativo 2016-2017 e riguarda servizi rivolti a bambini dai 3 ai 36 mesi di età, in strutture del territorio dell’Unione dei Comuni e dei Comuni di Pratovecchio Stia, Bibbiena, Subbiano e Capolona. 

Con questo bando l’Unione intende appunto acquisire la “manifestazione di interesse alla disponibilità per il convenzionamento relativo a "posti-bambino " presso gli asili nido privati accreditati del territorio casentinese. 

L’Unione dei Comuni si riserva altresì di definire successivamente il numero di posti-bambino eventualmente oggetto di convenzioni e il relativo costo pro-capite corrispondenze alla retta mensile, suddivisa tra quota parte a carico della famiglia e copertura a carico dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino, nonché di definire la composizione dell'offerta di posti-bambino messi a disposizione da parte dei soggetti in possesso dei requisiti richiesti.

 I soggetti interessati devono far pervenire entro il 25 luglio prossimo la propria manifestazione di interesse utilizzando il modulo disponibile presso gli uffici e anche sul sito internet dell’Unione dei Comuni. corredato dalla documentazione richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca