Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 04 maggio 2017 ore 12:53

Un incontro per promuovere il Sì alla fusione

Un incontro dedicato alle “Ragioni del sì e i vantaggi della fusione” si terrà domani, alle 21, al Cinema Nuovo di Capolona



CAPOLONA — Il 7 e 8 maggio si terrà il referendum per la fusione di Subbiano e Capolona. “La fusione – scrive in una nota il Comitato per il Sì – è una scelta che guarda al futuro. Subbiano e Capolona sono ormai già di fatto una comunità. Agire insieme vuol dire risparmiare e garantire maggiori e migliori servizi e offre solo vantaggi per i cittadini, le associazioni locali e il tessuto economico. Con la fusione si avranno finanziamenti aggiuntivi per circa un milione e mezzo di euro l’anno che potrebbero portare ad una nuovo sviluppo, attento alla storia e al territorio. Il referendum è anche una importante occasione per rinnovare la vita politica e ridare valore alla partecipazione dei cittadini”.

All’incontro interverranno Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale, Nicolò Caleri, sindaco Comune Pratovecchio Stia, Stefano Mannelli, presidente provinciale Acli, e i rappresentati della rete per il sì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità