Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 08:40

Il Coro degli studenti vince il concorso nazionale

I ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Guido Monaco” saranno premiati a Roma presso il teatro dell'I.C. “Morandi” nei giorni 20 e 21 aprile



CASTEL FOCOGNANO — Il coro scolastico "Cigalòbaibamba" dell'Istituto Comprensivo "Guido Monaco" di Castel Focognano, con un punteggio di 96/100, ha vinto il primo premio al III Concorso nazionale per cori scolastici "Voci nell’aria," che si è svolto a Roma presso il teatro dell'I.C. “Morandi” nei giorni 20 e 21 aprile. 

Il coro casentinese, che si ė costituito senza alcuna selezione di partenza fra i ragazzi partecipanti, si ė impegnato costantemente con incontri settimanali sotto la guida del maestro Luca Nocentini e ha potuto contare sull'accompagnamento al pianoforte della prof.ssa Simona Ettorre. 

La Premiazione-Concerto dei vincitori si terrà Domenica 7 Maggio 2017 alle ore 16 presso il “Teatro/Auditorium Due Pini” Via R. Zandonai, 2 – Roma (P.zza dei Giuochi Delfini).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno