Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 09:35

Covid: nuovo caso, adesso sono 3

La comunicazione social del sindaco Ricci. E' una donna di 47 anni. Ma c'è un guarito



CASTEL FOCOGNANO — Nuovo caso positivo a Castel Focognano: lo ha comunicato il sindaco. Si tratta di una donna di 47 anni, asintomatica. 

"Chiedo a tutti quanti la massima attenzione in questo periodo di piena emergenza- scrive Ricci nella sua pagina Facebook - Vi invito ad osservare le regole di distanziamento e ad indossare le mascherine sia in luoghi chiusi che all’aperto in presenza di persone e anche se ricevete degli ospiti all’interno delle vostre abitazioni".

Il sindaco invita i cittadini a rimanere tranquilli e a non creare allarmismi inutili. Poi la buona notizia: la guarigione di un’altra persona. 

"E' il giovane di 30 anni che, seppur residente in un altro comune, ha effettuato la quarantena da noi - conclude il sindaco - Tornano ad essere 3 i casi positivi all’interno del nostro territorio comunale. L'uomo di 39 anni asintomatico, di cui avevo dato comunicazione la scorsa settimana; la ragazza di 16 anni asintomatica, della quale ho dato comunicazione ieri e quella comunicata ora". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità