Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 10 marzo 2017 ore 17:55

Si ferisce cadendo da un muletto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 i quali hanno richiesto l’attivazione dell’elisoccorso Pegaso. Il 49enne era cosciente



CASTEL SAN NICCOLÒ — Ha 49 anni B.M. l’uomo che questo pomeriggio è rimasto ferito durante un incidente che si è verificato all’interno dell’azienda La collina toscana i cui stabilimenti sono nella zona industriale tra Poppi e Strada in Casentino, all'altezza del River Piper.

L’episodio è accaduto attorno alle 15,10 di oggi pomeriggio. L'uomo si trovava su un muletto intento ad imbiancare parte di un capannone quando per cause ancora da appurare, il 49enne è finito a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 i quali hanno richiesto l’attivazione dell’elisoccorso Pegaso. L'uomo, rimasto sempre cosciente, è stato trasferito in codice giallo al Cto di Firenze per la frattura esposta della caviglia. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno