Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 12:51

Bando per la gestione degli impianti sportivi

La scadenza per presentare le domande è fissata al 22 agosto. Sono compresi il campo di calcio "Rino Chisci" e altri impianti minori



CHITIGNANO — L’amministrazione comunale di Chitignano ha pubblicato in questi giorni l'avviso per la concessione in gestione degli impianti sportivi di via Europa, che comprendono il campo di calcio "Rino Chisci" ed altri impianti sportivi minori. 

Per l’esattezza, come recita il bando, gli impianti sportivi a bando sono costituiti da campo da calcio con omologazione prima categoria, tribuna e servizi igienici, bar e biglietteria; campetto di allenamento; campo da basket o pallavolo con pavimentazione in PVC; edificio adibito a spogliatoi, locale caldaia, infermeria, magazzino. Il tutto servito da fognature, acquedotto comunale, linea telefonica ed energia elettrica.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 12 del 22 agosto prossimo. Il bando è scaricabile nell'albo online del Comune di Chitignano e alla sezione “pubblicazioni” del sito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca