Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Lavoro giovedì 22 giugno 2017 ore 15:00

Un bando per la gestione della “Buca del tesoro"

La concessione a gestire l’area in oggetto avrà la durata di tre mesi nel quale l’impianto dovrà essere aperto al pubblico e funzionante



CHITIGNANO — Il Comune di Chitignano ha emesso un bando pubblico per la concessione della gestione di una porzione dell’area denominata “Buca del tesoro”, di proprietà comunale. Ultimi giorni utili per la presentazione della domanda, il termine scade infatti il 24 giugno 2017.

L’oggetto della concessione è l’esercizio di bar-ristoro nell’immobile in oggetto, composto da un’area pubblica con chiosco annesso la cui destinazione è quella di bar-ristoro o altro esercizio similare per la somministrazione di bevande e cibi, servizio igienico, adeguati alle normative vigenti in materia di sicurezza ed igiene. La concessione a gestire l’area in oggetto avrà la durata di tre mesi, presumibilmente a partire dal mese di luglio, periodo nel quale l’impianto dovrà essere aperto al pubblico e comunque interamente funzionante.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, tel. 0575/596713. Gli elaborati tecnici e amministrativi e la modulistica sono disponibili sempre presso gli uffici del Comune di Chitignano in piazza Arrigucci, e visionabili dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,30.

Il bando di concessione è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Chitignano (www.comune.chitignano.arezzo.it) e sul sito dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino (www.casentino.toscana.it). Possono partecipare alla gara soggetti che abbiano l’espletato attività di lavoro e servizi nel campo della ristorazione per almeno un triennio e che siano in possesso dei requisiti di onorabilità e professionalità, oppure Associazioni purché nello Statuto emerga l’oggetto dell’espletamento di attività di lavoro e servizi nel campo della ristorazione, che siano in possesso di tutti i requisiti richiesti e che abbiano espletato tale attività per almeno un triennio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno