Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 25 luglio 2017 ore 13:30

​Il sindaco lancia l'allarme medici in pensione

Il primo cittadino ha denunciato le lunghe code che in questi giorni si formano all'ambulatorio. Giovedì 3 agosto conferenza con l'Asl



CHIUSI DELLA VERNA — Sindaco lancia l'allarme medici in pensione in Casentino, lunghe file davanti all'ambulatorio di Corsalone a Chiusi della Verna. Per questo l'Asl ha convocato per giovedì 3 agosto la conferenza dei sindaci della vallata alla quale presenzieranno tutta la direzione della Asl Toscana sud est. 

"Da qualche giorno - aveva sottolineato Giampaolo Tellini, primo cittadino di Chiusi della Verna - si vedono lunghe file di pazienti davanti all'ambulatorio di Corsalone. Le mancanze di altre zone in pratica ricadono sui nostri utenti, e questo è inaccettabile, occorre programmazione". 

L'Asl ha assicurato l'immediato intervento e nell'occasione della conferenza "spiegherà come intende risolvere il problema".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità