Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 08:56

Poppi presenta il suo nuovo centro storico

Venerdì 17 febbraio l’amministrazione comunale presenterà il progetto di riqualificazione dell’area monumentale del centro storico



POPPI — Venerdì 17 febbraio alle ore 21 presso il Castello dei Conti Guidi di Poppi l’Amministrazione Comunale presenterà in un incontro pubblico il progetto di riqualificazione dell’area monumentale del centro storico di Poppi. 

Il sindaco Carlo Toni rivolge un invito a tutta la cittadinanza a partecipare alla serata, vista l’importanza dell’argomento. 

Il progetto è stato redatto da una società specializzata del territorio casentinese, e attraverso alcuni interventi mira ad una maggiore visibilità e sicurezza dei visitatori del centro storico di uno dei borghi più belli d’Italia. Intenzione degli amministratori è quella di proseguire nel recupero e valorizzazione della zona monumentale, che comprende installazioni di pregio e memoria storica accanto ai monumenti – simbolo del paese come il Castello dei Conti Guidi e l’Abbazia di S. Fedele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità