Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA13°19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 08:00

Tellini: "Nel 2016 obiettivo ciclopista"

Tracciando il bilancio di fine anno e gli obiettivi del 2016 il presidente dell'Unione dei Comuni annuncia l'impegno sulla ciclopista dell'Arno



POPPI — Tracciando il bilancio di fine anno e gli obiettivi del 2016 il presidente dell'Unione dei Comuni annuncia che il completamento della ciclopista dell'Arno sarà una delle priorità e che l'obiettivo sarà quello di fare presto. 

L'Unione dei Comuni del Casentino è infatti designato come l'Ente appaltante di tutto il primo tratto della nuova infrastruttura che da Stia arriva a Ponte Buriano e che lungo il suo percoso collegherà molte altri interventi e opere realizzati dai singoli comuni e dalla Regione.
“Da subito bisogna ripartire per completare la ciclopista, risalendo fino a Stia dalle Macee, e poi da Rassina a Ponte Buriano, il tutto deve essere cantierabile entro giugno, con una spesa di quasi 3 milioni." - spiega Tellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno