Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 10:05

Tragedia in bici, l'ultimo saluto ad Andrea

Oggi alle 16 i funerali nell'abbazia di San Fedele. L'elettricista di 52 anni è rimasto vittima sabato di un drammatico incidente nel bosco



POPPI — Vengono celebrati oggi, 2 agosto, alle 16 nell'abbazia di San Fedele i funerali di Andrea Moneti, l'escursionista di 52 anni morto sabato in mountain bike dopo essere caduto rovinosamente in una scarpata.

La salma è rientrata ieri dalla camera mortuaria dell'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. La camera ardente è stata poi allestita alla Misercordia in via Mino da Poppi.

Moneti faceva l'elettricista ed era residente a Poppi. Sabato era uscito in bicicletta con agli amici quando è rimasto vittima del drammatico incidente avvenuto in provincia di Forlì-Cesena, lungo il sentiero Cai 241 che dal Passo della Calla porta alle Cullacce.

I soccorritori hanno recuperato il suo corpo con difficoltà, dato che si trovava in una zona impervia. E' stato trasportato a Ravenna ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Il paese di Poppi e l'intera vallata sono ancora increduli e sgomenti per quanto accaduto. Si sono tutti stretti attorno al dolore alla famiglia di Andrea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità