Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 13:35

Unione dei Comuni, futuri geometri in visita

Una classe dell’istituto tecnico “Fossombroni” di Arezzo ha visitato in questi giorni l’Unione dei Comuni Montani del Casentino



POPPI — Una classe dell’istituto tecnico “Fossombroni” di Arezzo ha visitato l’Unione dei Comuni Montani del Casentino, ed è stata accompagnata dal personale dell’ufficio tecnico e dal Vicepresidente Giampaolo Tellini a prendere visione di alcuni lavori condotti dall’Ente montano sul territorio.

Non è la prima volta che i futuri geometri vengono all’Unione dei Comuni del Casentino per un contatto diretto con le opere di manutenzione dei torrenti e prevenzione del dissesto idro-geologico proprio in prossimità anche dei corsi d’acqua secondari. In questa occasione la classe è stata accompagnata nella zona di Romena, lungo il torrente Corsalone e lungo il Teggina, dove i lavori sono stati realizzati anche recentemente per la realizzazione e la messa in sicurezza della pista ciclopedonale lungo l’Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità