Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA10°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli mercoledì 03 maggio 2017 ore 16:45

"Acqua matta" ai Piccoli Sguardi

Uno spettacolo di Burattini per parlare di acqua: dell'uso, dell’abuso, dell'inquinamento e del valore che può avere, soprattutto quando non c'è.



PRATOVECCHIO - STIA — Giovedì 04 maggio alle 10:00 presso il Palagio di Stia, potremo assistere allo spettacolo Acqua Matta di e conCinzia Corazzesi per la Compagnia Nata, con le musiche e le canzoni originali di Lorenzo Bachini.

Uno spettacolo di Burattini per parlare di acqua: dell'uso, dell’abuso, dell'inquinamento e del valore infinito e pericoloso che questo bene può avere, soprattutto quando non c'è. I Burattini lo fanno a loro modo, con la comicità, la satira, l'ironia e con le immancabili gag e bastonate! Lo spettacolo è un viaggio dentro le fiabe e leggende del mediterraneo. Tribolino, eroe e antieroe, ha combinato un guaio: ha consumato tutta l’acqua del paese di AcquaMatta per lavare il suo amico Tirapuzze. Per questo subisce la collera della moglie Ira Sonante che lo obbliga ad andare in cerca dell'acqua. Tribolino parte all’avventura e ne combina di tutti i colori.

Informazioni: 335.1980509 e www.nata.it

Piccoli Sguardi è realizzato con il sostegno di: Fondazione Giuseppe e Adele Baracchi, MiniConf, D.R.E.A.M., Aruba, Poggi Group, Laife, Estra, Inplaf, E.M.G.

I Comuni del Casentino partecipanti sono: Bibbiena, Capolona, Castel Focognano, Castel San Niccolò, Chitignano, Chiusi della Verna, Montemignaio, Ortignano-Raggiolo, Poppi, Pratovecchio-Stia, Subbiano, Talla.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità