Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 15:32

Caleri asfalta il comune

un immagine dei lavori in corso a Stia

Proseguono i lavori di preparazione all'asfaltatura di tante strade del paese, iniziate ieri le operazioni di raschiamento del vecchio manto stradale



PRATOVECCHIO - STIA — Il sindaco Nicolò Caleri annuncia un piano di asfaltature che è già partito nella giornata di ieri e troverà conclusione nei prossimi giorni e riguarda molte strade comunale sia di Pratovecchio che di Stia.

Nel dettaglio Caleri spiega: "Sono in fase di realizzazione i nuovi marciapiede in Via Gramsci e in via Don Minzoni, che successivamente saranno asfaltate assieme all'ultimo tratto di Via Matteotti. Si sta già nel frattempo preparando il fondo per l'asfaltatura di Via Sanarelli, Via Trieste e Via Martiri di Vallucciole, mentre per via Trento stiamo verificando alcuni interventi in programma da parte di telecom. Sono inoltre previsti interventi in Via 17 partigiani, Via dell'Orto Lungo e Via Dante Alighieri a Pratovecchio, oltre ai avori già in corso in Via Tramontani e Piazza Stazione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno