Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA11°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cultura lunedì 02 maggio 2016 ore 13:17

Grande successo alla Mostra di Firenze

Si è chiusa domenica primo maggio la Mostra dell'Artigianato di Firenze con un grande successo delle esposizioni casentinesi



PRATOVECCHIO-STIA — Doveva essere un'occasione di promozione del territorio, delle sue tradizioni e delle sue produzioni, e le attese non sono state tradite. 

Lo spazio della Palazzina Lorenese interamente occupato dal progetto "Appennino senza confini" si è rivelato una scelta vincente. Una presenza centrale nella disposizione della Mostra, un luogo di transito ideale per attirare l'attenzione dei visitatori, abbellito da creazioni artigianali e dalla musica dei pianoforti. Imponente anche la presenza dello stand del Ferro Battuto, che non a caso ha registrato il tutto esaurito perfino durante i corsi di battituta tenuti nei giorni della Mostra.

Soddisfatti gli espositori culturali per l'interesse dei tanti visitatori e soddisfatti perfino i venditori che spiegano che la vendite sono andate molto bene e che sono stati presi molti contatti. 

Non può che essere contento anche il promotore dell'iniziativa, il sindaco di Pratovecchio-Stia Nicolò Caleri, che spiega: "I riscontri che ho ricevuto sono assolutamente positivi e questo ci da grande soddisfazione. La buona riuscita della nostra partecipazione credo sia ben rappresentata dallo smalitmento del materiale espositivo e delle cartine. Abbiamo dovuto riportare dal Casentino tutto il materiale promozionale per ben due volte. Questo è sicuramente un indice dell'interesse che c'è stato intorno alla nostra presenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno