Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura lunedì 03 ottobre 2016 ore 17:17

Iscrizioni aperte all'Università dell’Età Libera

La lezione inaugurale è in programma martedì 11 ottobre presso il Salone Lombard del Museo dell’Arte della Lana a Stia



PRATOVECCHIO-STIA — Il settimo anno accademico dell’Università dell’Età Libera di Pratovecchio Stia, sezione staccata dell’Uniel “Enzo Ficai” di Arezzo, inizia di fatto lunedì 3 ottobre con l’apertura delle iscrizioni al nuovo ciclo di corsi. 

L’Università dell’Età Libera di Pratovecchio Stia si ripresenta secondo lo schema consueto, con lezioni settimanali al martedì pomeriggio nella Sala del Cenacolo del Monastero delle Domenicane a Pratovecchio; il calendario si snoda fra ottobre 2016 e aprile 2017, e propone il ritorno delle classiche iniziative collaterali come il “club della lettura” ed il “Cinema alle quattro”. Invariato anche il costo, che resta fermo a 50 euro per tutto l’anno accademico.

La prima lezione del nuovo anno è una prolusione a cura del dott. Andrea Gori, sul tema “La tessitura tra arte e scienza”.

Le iscrizioni sono possibili dal 1° al 9 ottobre dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 presso la sede Uniel di via Roma, 5 a Pratovecchio. Successivamente ci si potrà iscrivere anche direttamente presso la sala “Il Cenacolo” all’inizio o al termine delle lezioni. 

Ecco gli altri contatti per ulteriori informazioni: tel. 377.2176794. Mail uniel.pratovecchio@gmail.com e pagina Facebook Università dell’Età Libera Pratovecchio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno