Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 28 settembre 2016 ore 14:21

Torna la fiera di San Michele

Dalle prime ore del mattino strade e piazze del centro storico accoglieranno i banchi che rimarranno in paese fino al calar della sera



PRATOVECCHIO-STIA — Venerdì 30 settembre torna la Fiera di San Michele a Pratovecchio. Dalle prime ore del mattino strade e piazze del centro storico accoglieranno i banchi che rimarranno in paese fino al calar della sera. Previsto il consueto cospicuo afflusso di visitatori per quella che è una delle fiere tradizionali del paese, che un tempo introduceva alla ormai prossima stagione invernale. 

In occasione della fiera di San Michele ci saranno ripercussioni sul traffico veicolare in Piazza Paolo Uccello, Via Garibaldi, Via Roma e Piazza Maccioni, nonché nell’area di Piazza Landino. Nessun problema per le auto in viaggio da e per Stia o Firenze, che potranno transitare da Via Circonvallazione e Via Uffenheim.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno