Indietro

Tutto pronto per la Festa della Trota

Sabato e domenica a Papiano torna l'immancabile appuntamento di inizio estate che avrà come pratagonista la trota cucinata in tutte le sue varianti

PRATOVECCHIO - STIA — L'estate delle sagre inizia ufficialmente questo weekend con l'immancabile Festa della Trota sponsorizzata dalla troticoltura dei fratelli Puccini e organizzata con grande passione dal gruppo parrocchiale di Papiano.

Un finesettimana che inizierà con la cena di sabato, a partire dalle ore 19, e proseguirà con il pranzo e la cena di domenica. Come da tradizione sarà possibile degustare tanti piatti a base di trota cucinati dalle sapienti mani delle donne del paese. 

Ma non ci sarà solo la buona cucina a tenere compagnia ai tanti visitatori. Sabato a partire dalle ore 21 serata danzante al chiaro di luna con l’orchestra “Paradise” mentre domenica sarà l’orchestra “Francesco di Napoli" a far ballare e divertire i partecipanti. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it