Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 15:20

Presentata la lista civica "Per Montemignaio"

Una lista di cittadini del paese che si presenterà alle prossime elezioni comunali in programma l'11 giugno con Pertichini candidato sindaco



MONTEMIGNAIO — Roberto Pertichini candidato sindaco e dieci candidati al Consiglio Comunale per la lista "Per Montemignaio" che è stata presentata stamani. 

Una lista di cittadini di Montemignaio che si pone in continuità con il lavoro dell'amministrazione uscente guidata da Massimiliano Mugnaini. 

Infatti il più piccolo Comune della provincia di Arezzo andrà alle urne per l'elezione del sindaco e del Consiglio Comunale il prossimo 11 giugno. Il sindaco uscente aveva già annunciato la sua volontà di non correre nuovamente per la carica di primo cittadino e dall'esperienza dei dieci anni della sua amministrazione è nata una nuova lista guidata dal candidato Roberto Pertichini. 

Per Mugnaini il ruolo di capolista per il Consiglio Comunale come supporto al candidato sindaco. Insieme a loro: Agnoloni Marco, Alpi Daniela, Bartoli Sara, Bernardini Cristiana, Castri Andrea, Coresi Tarcisio, Giuntini Alessio, Pecorini Roberta, Venturi Carlo.

"L'obiettivo primario di questo gruppo - si legge nella presentazione della lista - rimane quello di cercare di mantenere e favorire una sempre maggior coesione all'interno della nostra comunità. Un paese unito è più forte di un paese diviso. Questa lista nasce al servizio di Montemignaio, con persone di idee e provenienze eterogenee che hanno trovato un punto di partenza comune nel mettersi a servizio della nostra magnifica comunità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno