Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 10:30

Nuova vita per la piscina comunale

Piscina: presto un bando per la nuova gestione e spazi finanziari per renderla sicura a livello sismico



SUBBIANO — La piscina, un servizio sempre al meglio, una struttura sempre più organizzata e sicura. Questo il messaggio, forte e chiaro, che l’amministrazione di Subbiano intende dare ai suoi cittadini. Da mesi, infatti, è stato affidato uno specifico incarico ad un tecnico per interventi di messa in sicurezza a livello sismico della struttura. Il sindaco Antonio De Bari e l’assessore Alessandro Rossi fanno sapere che: “Grazie ad una gestione virtuosa del bilancio, si è liberato uno spazio finanziario di 52 mila euro che verranno utilizzati proprio per questo scopo che adesso non è più procrastinabile. Ci sono i fondi, c’è il progetto, su questo andiamo avanti in modo spedito e deciso”.

L’adeguamento della struttura alle nuove norme igienico-sanitarie, invece, sarà fatto direttamente dal nuovo gestore. Tra circa un mese sarà, infatti, reso pubblico il nuovo bando di gestione della struttura, nel quale saranno compresi i suddetti lavori di riqualificazione.

“Il bando per la nuova gestione dimostra il forte interesse dell’amministrazione nei confronti di una struttura e del suo progetto sportivo e ricreativo che, nel tempo, ha acquisito centralità e importanza non solo per la cittadinanza subbianese. Pertanto durante questa estate, ossia nel momento della sosta delle attività, l’amministrazione metterà mano ai lavori sulla messa in sicurezza sismica”, commentano sempre De Bari e Rossi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno