Indietro

Tenta il furto sulla Panda in sosta

Un cittadino moldavo fermato dai Carabinieri mentre stava tentando di effettuare un furto su una macchina in sosta a Castelnuovo di Subbiano

SUBBIANO — I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Arezzo hanno denunciato un giovane cittadino moldavo, disoccupato, incensurato, che ha tentato di effettuare un furto su una auto in sosta in località Castelnuovo di Subbiano.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, durante l’esecuzione di specifici servizi, intensificati per contrastare i furti su auto in sosta, con il giovane colto in flagranza di reato.

Al momento dell’intervento dei carabinieri, il moldavo si era introdotto all’interno di una Fiat Panda di proprietà di una donna residente a Subbiano, e stava rovistando all’interno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it