Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 17:15

Torna il Carnevale dei ragazzi

La Pro Loco si impegnerà al massimo e moltiplicherà i propri sforzi per offrire ai bambini ed alle famiglie tutte e tre le uscite del Carnevale,



SUBBIANO — Pasqua alta Carnevale, alto e il “Carnevale dei Ragazzi” con la Pro Loco di Subbiano arriverà anche in questo 2017. Certa è la data del 26 febbraio alle ore 15 con partenza dei carri allegorici, Pinocchio, Cenerentola, Pirati, Sirenetta, trenini, e poi gran cuccagna di fine carnevale che culminerà nel rogo di Re Carnevale. 

Le date del Carnevale di domenica 12 e 19 febbraio sono ancora da definire perché in questo momento la Pro Loco si trova in difficoltà, infatti sta allestendo trenini e carri allegorici, nel contempo sta cercando di sistemare il materiale immagazzinato sotto gli stand purtroppo oggi in corso di smantellamento.

Gli stand erano usati nel periodo estivo per la ristorazione delle iniziative sia della Pro Loco che di altre associazioni, non ultima quella per la raccolta fondi per Amatrice ed erano di supporto al COC della Protezione Civile, che si trova nel centro polivalente, tanto che in caso di calamità naturali o gravi eventi, auguriamoci mai, la Pro Loco poteva disporre di tale ampio spazio riparato.
Pur riconoscendo l’importanza dell’iniziativa del “Carnevale dei Ragazzi” è altrettanto prioritario sistemare il materiale depositato sotto gli stand, per non farlo rovinare e fiduciosi di poterlo riutilizzare in altri allestimenti.

E’ certo che la Pro Loco si impegnerà al massimo e moltiplicherà i propri sforzi per offrire ai bambini ed alle famiglie tutte e tre le uscite del Carnevale, con carri allegorici e trenini, dando vivacità a Subbiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità