Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 08:44

Un nuovo stand per la Festa di Finestate

Per questo motivo il sindaco ha scritto alla Pro loco informando della piena collaborazione per la buona riuscita dell’annuale festa



SUBBIANO — “La festa di Finestate 2017 a Subbiano si farà con uno stand che sarà messo a disposizione dall’amministrazione”. Questo il messaggio del Sindaco e della Giunta per rassicurare non solo la Pro-loco, ma anche tutti i cittadini all’indomani della demolizione del vecchio stand, senza strappi di continuità all’ iniziativa che da’ cosi’ tanto lustro al territorio.

La stessa amministrazione crede fermamente che le iniziative promosse ed organizzate dal volontariato locale, siano un bene inestimabile, sia dal punto di vista sociale che da quello culturale e ricreativo, una forza di coesione unica che porta linfa vitale a tutto il comune.

Gli amministratori fanno dunque sapere che sono accanto a coloro che, con sacrificio, si impegnano ogni anno per la buona riuscita delle festività che più caratterizzano Subbiano e che le stesse avranno a loro disposizione tutto ciò che sarà necessario, compreso appunto lo stand in questione.

Per questo motivo il sindaco ha scritto al Presidente della Pro loco ed a tutti i numerosi soci, informandoli della piena collaborazione per la buona riuscita dell’annuale festa di Subbiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno