Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°18°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 13:20

"Mai più sole"

Sabato, alle 15:30, si terrà l’iniziativa “Mai più sole” per ricordare la ricorrenza del 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne



TALLA — Sabato 21 novembre alle 15:30 presso la Biblioteca di Talla si terrà l’iniziativa dal titolo “Mai più sole”, organizzata dall’amministrazione comunale e dalla Provincia di Arezzo per ricordare la ricorrenza del 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne.

Nell’occasione, sarà fatto il punto sulla rete provinciale antiviolenza, e sulle procedure da attivare anche in Casentino per far conoscere le iniziative esistenti ed i contatti ai quali rivolgersi per segnalare eventuali necessità.
All’incontro di sabato parteciperà il Sindaco Eleonora Ducci, la psicologa Franca Parrini, la Responsabile per le Pari Opportunità per la Provincia di Arezzo Alessandra Nocciolini. 

Ci sarà anche una lettura di vari brani da parte di Lucia Scipioni. L’ingresso è libero, la cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità