Indietro

Il vento infuria, cadono rami e i tetti volano via

Il vento forte e la pioggia hanno provocato nell'Aretino la caduta di piante e la rottura dei vetri delle finestre, nel Valdarno tetti spazzati via

AREZZO — Temporali brevi ma di forte intensità si sono abbattuti su Arezzo e provincia dopo due mesi di siccità. Nel capoluogo il forte vento ha provocato la caduta di piante e rami e la rottura dei vetri delle finestre di alcune palazzine. 

In provincia la zona più colpita è il Valdarno dove i tetti di alcune abitazioni hanno riportato seri danni. Pesanti piante sono cadute a terra danneggiando seriamente alcune auto in sosta e il cimitero di San Giovanni.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche in Casentino nelle zone di Porrena, Camaldoli, Chiusi della Verna e Pratovecchio dove si sono verificati alcuni allagamenti. Anche in questo caso sono cadute piante e rami.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it