Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca domenica 11 febbraio 2018 ore 01:00

Susy Paci, entrano in scena i giganti del web

La procura ha chiesto a Facebook, Instagram e Twitter i dati utili a risolvere il mistero della donna scomparsa a Subbiano lo scorso 23 gennaio



AREZZO — Nella vicenda di Susy Paci, la 49enne di cui non si hanno più notizie dallo scorso 23 gennaio, entrano in scena i giganti del social networking. La polizia postale ha infatti chiesto, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Arezzo Elisabetta Iannelli, i dati relativi ai suoi profili. 

Dati che arriveranno non prima di cinque giorni e che serviranno a capire se quanto ricostruito finora sugli spostamenti della donna sia plausibile. 

Quello che appare certo, per ora, è che la donna ha incontrato un 45enne napoletano. Una fuga, forse, pianificata a tavolino dopo aver messo insieme i risparmi messi da parte in più mesi. La donna avrebbe poi, volontariamente, fatto perdere le proprie tracce sia fisicamente che virtualmente. Ora le indagini, che si sono concentrate in particolare in Campania, vanno avanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno