Indietro

Sul materassino in balia della corrente dell'Arno

Una ragazza di ventidue anni ha rischiato di morire trascinata a valle dalla forza del fiume. Era su un materassino. Soccorsa dai vigili del fuoco

SUBBIANO — Attimi di paura sulle sponde del fiume Arno nella zona di Santa Mama a Subbiano. Una ragazza di 22 anni è stata salvata appena in tempo, poteva morire trascinata dalla corrente del fiume Arno.

La giovane aretina si era buttata in Arno con il materassino, forse per sfuggire al caldo di questi giorni, ma la corrente l'ha tradita e trascinata a valle a folle velocità per circa 300 metri.

Sul posto sono accorsi i vigli del fuoco che sono riusciti a raggiungere la ragazza che nel frangete era riuscita ad aggrapparsi ad una roccia. 

La ventiduenne, dopo essere stata portata in salvo dai vigili del fuoco, è stata trasportata all'ospedale di Bibbiena per un principio di ipotermia. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it