Indietro

La neve torna sui passi dell'Appennino

La nuova ondata di freddo non ha tradito le aspettative. Nevicate sui passi appenninici, dal Passo della Consuma al Mugello e il Passo del Muraglione

FIRENZE — La neve è caduta durante la mattinata, quando il termometro è sceso in picchiata creando le condizioni ideali per l'arrivo dei fiocchi in montagna. Tetti e strade imbiancati su tutti i passi appenninici, senza particolari criticità.

Le zone dove la neve è scesa copiosa sono il Mugello e il Casentino. Neve anche in Garfagnana, Abetone e Doganaccia.

Sulla SS67 nevicata tra Passo del Muraglione e Rocca S. Casciano, nel comune di San Godenzo. In A1 nevischio tra Pian Del Voglio e Aglio.

La Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ricorda l'obbligo delle dotazioni invernali e massima attenzione alla guida. Gli operatori della viabilità della Metrocittà di Firenze stanno proseguendo le verifiche sulle strade di competenza. 

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it