Indietro

Boschi e pinete in fiamme in Toscana

Torna l'emergenza incendi. Situazioni critiche a Punta Ala, Castiglione della Pescaia, nel Valdarno, nel Casentino, nel senese e nel Mugello

TOSCANA — Dalle prime ore del pomeriggio i vigili del fuoco e i volontari anticendi stanno intervenendo su numerosi incendi di vegetazione scoppiati soprattutto nelle province meridionali della Toscana.

A Punta Ala e a Castiglione della Pescaia è in fiamme la pineta e la sala operativa regionale ha inviato anche due elicotteri.

Un altro rogo sta bruciando a Massa Marittima, nel grossetano, così come nel territorio di Talla, nel Casentino, a Traiana di Loro Ciuffenna dove è in azione anche un elicottero, a Prata in via del Palco e a Sinalunga in località Rigaiolo, anche in questo caso sta operando anche un elicottero.

Altri incendi di vegetazione sono scoppiati nella zona di Firenze sud, in via Sicilia, e a Firenzuola.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it